Scarica | Condividi | Socializza
CATALOGO    SCADENZARIO    ARCHIVIO    ASSISTENZA    SCOPRI DI PIU'    BLOG   
REGISTRATI
ACCEDI
  La tua lista (0)

SCOPRI DI PIU'

 


iAuditor è una delle App più utilizzata a livello internazionale per redigere un Audit di controllo e verifica direttamente in azienda o in cantiere, con check list appositamente sviluppate per ogni specifico settore, completamente personalizzabili e sincronizzate in rete. iAuditor è una App completamente gratuita, scaricabile sia in versione Android che Apple iOS.

 



Una volta scaricata l'App, questa può essere gestita in modo indifferente sia da Tablet che da Smartphone, così da poter portare sempre con se, in qualunque situazione, l'intero iauditor dei propri report e delle Check List necessarie a svolgere un audit in cantiere e/o in azienda.


Guarda il video su come funziona iAuditor e come potrebbe essere utilizzato per adempiere gli obblighi che quotidianamente deve espletare un Coordinatore per la sicurezza in fase di Esecuzione (CSE), un Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione Aziendale (RSPP) o un Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS).




Crea le Check List per le tue specifiche esigenze, adattandole ai diversi contesti in cui dovranno essere utilizzate. E' possibile creare anche "alberi" complessi di domande e possibilità di risposta, sia a cascata che in sequenza di processo. Creato un "modello" (template), quest'ultimo può essere duplicato con infinite varianti.


Completata l'analisi e la verifica delle conformità in cantiere e/o in azienda è possibile firmare direttamente sul Tablet o sullo Smartphone il rapporto finale da inviare al Committente o al Datore di Lavoro. Il file creato (PDF) può essere inviato in tempo reale tramite mail o archiviato sulla "nuvola", così da poter essere condiviso e gestito con altri colleghi o referenti di processo.




iAuditor permette di completare il rapporto indicando le specifiche prescrizioni operative necessarie per garantire la conformità normativa del cantiere o del ciclo produttivo. Per semplificare la comprensione delle inadempienze e le conseguenti prescrizioni operative è possibile aggiungere al report una foto (o filmato) della situazione su cui si deve intervenire e scrivere o disegnare su di essa quali sono le specifiche necessarie perché il sistema di protezione e prevenzione possa essere garantito.


iAuditor permette di condividere in rete tutti i report prodotti, collegandoli ad uno specifico calendario delle visite effettuate e delle scadenze successive necessarie per verificare l'effettiva realizzazione delle prescrizioni di protezione e prevenzione.